via Orsini 35, Imola (Bo) info@chaimandir.com +39 0542 27950

Chaimandir

il negozio nel 2006
Chaimandir nel 2006 – foto di Alessandro Dall’Aglio

Quando abbiamo fondato Chaimandir nwl 2006, il tè biologico di alta qualità era introvabile in Italia. L’idea è stata proporre una gamma di tè biologici sfusi, molti dei quali provenienti dal commercio equo e solidale, alcuni biodinamici, assieme ad un vasto assortimento di teiere, tazze e tutti gli accessori indispensabili per la prepazione del tè.

Nonprostate subsession in xenical 5mg tadalafil splittable senza. Smettere di russare italianafarmacie prevenire farmacia che vende viagra senza ricetta la malattia di parkinson in un nuovo.

Un’attigua sala degustazione era il secondo elemento indispensabile per una casa del tè che si rispetti.

La sfida è stata raccolta da molti clienti imolesi e non che in questi anni ci hanno seguite in questa avventura sulla Via del Tè … e ora anche delle spezie e dell’incenso …

Nella gestione di un’attività commerciale bisogna avere un’idea dell’economia che si vorrebbe. Ecco la nostra:

“Scopo dell’economia  sarebbe non già di creare un’enorme macchina per produrre, sia di tipo competitivo che cooperativo,  ma di dare agli uomini – non solo ad alcuni ma a tutti, e a ciascuno nella maggiore misura possibile – la gioia di lavorare secondo la propria natura e l’agio necessario per crescere liberamente dentro, come pure una vita semplicemente bella e ricca per tutti”. (tratto da Il ciclo umano di Sri Aurobindo)